Sanificazione COVID-19

vacanza tranquilla al park hotel Mater Dei

Informazioni Anticovid

Gentile Cliente,

Ti invitiamo a leggere queste righe che sono molto importanti per garantire la massima sicurezza per i nostri ospiti e per il personale di servizio. Ci sono alcune regole da seguire per legge (DPCM 17 maggio 2020 allegato 6), che ormai tutti abbiamo imparato a conoscere, ed altre prassi per far si che si possano rispettare gli altri ed avere il massimo comfort per il proprio soggiorno.

Per prevenire il contagio sono necessari un'accurata igiene personale, lavarsi frequentemente le mai, indossare mascherine e guanti, e ove necessario mantenendo il distanziamento sociale.

In regola generale è quindi fatto l'obbligo di:
- Indossare la mascherina negli ambienti al chiuso
- Lavarsi le mani con acqua e sapone o utilizzare le postazione di gel igienizzante dislocati in tutto l'albergo prima di toccare  un oggetto.
- Mantenere la distanza interpersonale di almeno 1 metro, per un gruppo familiare NON è necessario rispettare la distanza.

Tutto il personale
è dotato dei dispositivi di protezione individuale e applicherà il distanziamento sociale come richiesto. Tutti gli ambienti saranno dotati di indicazioni che evitino il crearsi di assembramenti o ricordino il corretto atteggiamento da adottare. Le attività di sanificazione verranno intensificate sia nelle camere che negli ambienti comuni. Sono stati installati dispenser con gel igienizzante e saranno disponibili guanti monouso. Tutto il vostro soggiorno in Hotel è organizzato affinchè non si crei affollamento, per un soggiorno sicuro e sereno.

Check In:
Dove possibile ti chiediamo di spedire 2 giorni prima i documenti per il check in in via scan una mail a hotel@materdeihp.com o tramite Whatsapp (al numero 0462764255) che permetterà di semplificare e rendere più veloce la consegna delle chiavi e non dover maneggiare i supporti (i documenti di identità saranno usati esclusivamente per le finalità di registrazione degli alloggiati come da prescrizione di legge ed eliminati immediatamente dopo (art. 109 TULPs DPGR 23 maggio 2018.)
Al momento dell'arrivo per evitare assembramenti si prega di entrare solo una persona per gruppo o nucleo familiare per il check in, mantenendo la distanza dagli altri clienti.

Ristorante:
In sala ristorante sono da rispettare le medesime regole di distanziamento , igiene delle mani ed uso della mascherina, da indossare solo quando si è in piedi; seduti al tavolo si può togliere.
Per garantire le distanze richieste e raccomandate dall'ISS e dall'OMS, l'orario di apertura del ristorante per la colazione e la cena verrà allungato. Se necessario, la cena verrà servita in turni o in ambienti adiacenti la sala ristorante. Vi verrà assegnato un tavolo per nucleo familiare o camera distanziato da quello degli altri ospiti.
In sala troverete dispenser di gel igienizzante. Le dotazioni che troverete nel ristorante verranno sanificate regolarmente nel pieno rispetto delle indicazioni sanitarie.

Bar:
I tavoli del Bar, sia all'interno che all'esterno ed in giardino, saranno distanziati ed ognuno accoglierà un nucleo familiare. Gli ospiti potranno servizi al banco applicando la regola del distanziamento e della protezione facciale o su richiesta essere serviti al tavolo. NON sarà possibile aggregare tavoli e creare assembramenti.

Nelle aree all'aperto è necessaria la mascherina solo quando NON si rispetta il distanziamento sociale dalle altre persone di 1 metro, e altresì necessario mantenere una distanza di almeno 1,5 metri tra le sedie o i lettini sulla terrazza.

Linee guida OMS

scopri di più

Migliori tariffe disponibili online

prenota